Raccolta di generi alimentari in Avvento

Il gruppo Caritas parrocchiale promuove anche quest'anno la consueta raccolta di generi alimentari durante il periodo di Avvento. Le ceste per la raccolta si troveranno in Chiesa durante le Sante Messe del 5, 8 e 12 dicembre 2021.

Se possibile, in questo periodo sarebbero particolarmente graditi questi generi alimentari:

• pasta, riso,
  • biscotti, zucchero, latte,
  • olio,
  • tonno, scatolame,
  • farina,
  • sapone,
  • panettoni e cibi di Natale.

La Caritas è espressione della carità della Comunità Cristiana parrocchiale ed opera tramite il Centro di Ascolto,  aperto ogni sabato dalle ore 16:00 alle 17:30.

Al Centro di Ascolto vengono accolte dai volontari persone che chiedono aiuto, perché vivono un momento di difficoltà. L’aiuto offerto consiste  nella distribuzione di generi alimentari (una borsa di alimenti ogni quindici giorni).

Al momento stiamo accogliendo e sostenendo con generi alimentari e altri beni circa 20 famiglie di Loreggia e Loreggiola.

Grazie per la vostra generosità!