Cerca nel sito

"Bati marso, e fin Pasqua" in oratorio a Loreggiola

Nel tempo di Quaresima continua il viaggio con le attività in Oratorio a Loreggiola. Ecco di seguito i prossimi eventi da segnare in calendario: 19 marzo all'avventura per acqua e per terre, il 20 marzo si parla della figura del papà, il 30 marzo la serata con i sommelier.

Domenica 19 marzo: per acque e per terre

Domenica 19 marzo si va all'avventura! Una guida esperta accompagnerà i partecipanti all’esperienza “Per acque e per terre” lungo il corso del Fiume Muson Vecchio alla scoperta delle sue meraviglie. L’evento è organizzato dal Gruppo dei Volontari dell’Oratorio assieme al Gruppo Pesca Sportiva Muson Vecchio.

Programazione e locandina "Per acque e per terre"

Lunedì 20 marzo: Nasce e cresce un papà

Lunedì 20 marzo, con l’occasione delle Festa del Papà torneranno le psicologhe Arianna Antonello e Maria Luisa Vitale per parlare della figura del papà, delle potenzialità e dei rischi del ruolo paterno nella società moderna. Il titolo dell’incontro: “Nasce e cresce un papà”.

Dalle 20.45 in Oratorio a Loreggiola

Giovedì 30 marzo: Serata con i sommelier

Giovedì 30 marzo, Serata con i sommelier, esperienza di degustazione e conoscenza del vino
Si tratta di una serata diversa, dedicata a tutte e tutti coloro che vogliono approfondire le conoscenze del vino, che tutte e tutti conoscono, ma forse non abbastanza. La serata sarà guidata da sommelier esperti, appartenenti al settore. Per partecipare è necessaria l'iscrizione obbligatoria entro il 28 marzo. Il costo dell'esperienza è di €20.