Feste di carnevale 2023

Sabato 15 e domenica 16 marzo ci sono ben tre feste di carnevale nelle nostre parrocchie! Siamo invitati a cogliere l'occasione per partecipare e vivere insieme questi bei momenti di festa. Un grazie a chi ha dedicato energie ed entusiasmo per organizzare queste iniziative.

• Sabato sera alle 20.30 in oratorio a Loreggia
    Festa di carnevale per grandi e piccoli proposta dall'oratorio NOI, con giochi e sfilata delle maschere;
  • Sabato sera alle 20.30 in oratorio a Loreggiola
    ACarnival Party per giovanissimi e giovani delle nostre parrocchie del vicariato! Maschere, musica e premi per le maschere più bella / originale / simpatica / numerosa. Richiesto contributo di 2€. Gradita la prenotazione (Caterina 339 2193400);
  • Domenica pomeriggio alle 15.00 in oratorio a Loreggiola
    Festa di carnevale proposta dai volontari dell'oratorio di Loreggiola in collaborazione con il gruppo animatori, indossate la maschera più bella e portate il passaporto!